Convocazione assemblea dei soci 2020

0
1624

Vittorio Veneto, giovedì 1 ottobre

La nuova sede

Cari soci, gentili amici,

per sabato 17 ottobre p.v. è convocata l’assemblea dei soci 2020, presso la nostra sede in via Martiri della Libertà 19. 
In questa occasione, oltre a votare l’approvazione del bilancio 2019, l’assemblea è chiamata anche a eleggere i membri del Consiglio per il prossimo triennio.

Date le circostanze straordinarie, che ci obbligano a regolare gli accessi e le presenza contemporanee, vi chiediamo la cortesia di scrivere a info@serravalleviva.it per confermare la vostra partecipazione. La procedura di voto si svolgerà a partire dalle 17 fino alle 19. A seconda del numero dei soci attesi, potremo dividere i soci in due scaglioni, per votare nelle due fasce orarie 17-18 e 18-19. 

Vi ricordiamo che per votare è necessario essere soci attivi, quindi aver effettuato l’iscrizione o aver rinnovato la tessera nel corso di quest’anno sociale (è possibile farlo anche online, sul sito www.serravalleviva.it alla pagina apposita dello shop). 

Chiediamo a chiunque volesse candidarsi al Consiglio di segnalarci la sua intenzione entro venerdì 16 ottobre, scrivendo a info@serravalleviva.it, in modo da poter essere inserito nella lista.

Vi ringraziamo per all’attenzione e vi diamo appuntamento a sabato 17 ottobre.